DanRadcliffe.co.uk ha annunciato che il giovane attore ha firmato per interpretare gli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter, nel futuro Harry Potter and the half-blood prince e nel più lontano Harry Potter and the Deathly Hallows.
Poco tempo fa parlavamo di come Daniel Radcliffe le provasse di tutte per schiodarsi di dosso il vestito da Mago, dal’altra parte ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto interpretare Harry Potter in tutta la saga, e così a quanto pare sarà.
Ancora altri due film per consolidare la base dei suoi fan e poi Radcliffe sarà pronto alla sfida più difficile, quella contro il suo personaggio.
Fonte: CoomingSoon
redsuccory
04 mar 2007 - 16:39 - #1ok, ma se sti due ultimi film nn li girano a breve si ritrovano un Harry con più barba di Hagrid!
bella harry
04 mar 2007 - 17:18 - #2non vedo l’ora che esca harry potter 5!!!!!!!!!!
harry 6 un gran figo… soprattutto nell’ultimo film(che uscirà il 13 luglio)
ciaooooooooooooooo a tutti by super fan di harry potter!!!!!!!!!!!!!!!
fotman
04 mar 2007 - 17:32 - #3varda che ce lo dico a nonna!!!!!
ermione_grenger93
04 mar 2007 - 19:47 - #4harry ti amo tantoooooooooooooooo
sei fighissimooooooooo
Peckos
04 mar 2007 - 20:18 - #5D’altra parte, sarebbe davvero brutto trovarsi un Harry Potter interpretato da un altro attore, da questo punto di vista, lo ammiro molto, è molto giovane, sicuramente farà altri film per potersi riscattare, spero per lui..
stardust
06 mar 2007 - 13:30 - #6sarà anche figo…ma a giudicare dalla foto è brutto come il peccato!
Luisa
10 mar 2007 - 20:36 - #7Certo che se Daniel è brutto…voi di ragazzi brutti veramente nn ne avete mai visti!!Ma avete visto le foto di Equus??? O.O…si commentano da sole
trilli... noemi
24 mar 2007 - 10:33 - #8nn e’ molto bello harry ma i film e i libri sn molto carini by trilli…noemi