Home Curiosità Arriva il film sui Thundercats?

Arriva il film sui Thundercats?

La Warner Bros ha opzionato i diritti per portare al cinema un nuovo cartone animato di culto degli anni 80, dopo i prossimi Transformers, i ThunderCats! La serie, andata in onda dal 1985 al 1986, era ispirata ad una serie di giocattoli fantasy/fantascientifica con protagonisti assoluti una serie di guerrieri dall’aspetto felino.Da una lontana galassia

7 Giugno 2007 09:33


La Warner Bros ha opzionato i diritti per portare al cinema un nuovo cartone animato di culto degli anni 80, dopo i prossimi Transformers, i ThunderCats!
La serie, andata in onda dal 1985 al 1986, era ispirata ad una serie di giocattoli fantasy/fantascientifica con protagonisti assoluti una serie di guerrieri dall’aspetto felino.

Da una lontana galassia sconosiuta, portando con se le leggi e gli ideali di un pianeta condannato, Thundera, giunsero i Thundercats… Jaga il saggio, Tygra l’invisibile, Cheetara la guizzante, Panthro il mastro di potenza, Willykit e Willycat, e Snarf, il miagolone.
Tutti avevano giurato di proteggere il loro giovane signore Lion-O, e di svelargli i segreti dell’Occhio di Thundera, incastonato nell’elsa della mitica spada della veggenza, ma il possesso dell’Occhio di Thundera è bramato anche dai perfidi mutanti, uniti in una diabolica alleanza a Mum-Raa, il nero sacerdote senza età della prima terra, acerrimo nemico e persecutore dei Thundercats!
Questa l’introduzione che accompagnava in Italia la serie, riepilogando in qualche modo la trama stessa!

Su continua la solita chicca, ovvero la sigla originale del cartone, nel frattempo, attendendo ulteriori news, voi come lo vedreste un film sui ThunderCats?