The Butler: Alan Rickman e Jane Fonda nei panni di Ronald e Nancy Reagan

Scritto da: -

Alan Rickman e Jane Fonda nei panni di Ronald e Nancy Reagan
Un tweet di Oprah Winfrey ci regala un primo sguardo al look di Alan Rickman e Jane Fonda nei panni di Ronald e Nancy Reagan sul set di The Butler. Il nuovo film di Lee Daniels, regista di di Precious e The Paperboy, porterà sullo schermo la vita di Eugene Allen, un maggiordomo di origini afroamericane che ha lavorato presso la Casa Bianca per circa trent’anni, servendo otto presidenti, da Harry Truman nel 1952 fino a Ronald Reagan nel 1986. Partito da addetto alla dispensa, col tempo Allen si guadagnò la stima di tutti, a dispetto di un periodo in cui essere neri rappresentava un ottimo motivo per essere discriminati…

Il premio Oscar Forest Whitaker veste i panni del protagonista (qui la prima foto ufficiale), Oprah Winfrey e David Oyelowo quelli della moglie e del figlio dell’uomo. Nel cast figurano anche Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, Lenny Kravitz, Minka Kelly, James Marsden e molti altri. Scusate se è poco…

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su The Butler: Alan Rickman e Jane Fonda nei panni di Ronald e Nancy Reagan

    Posted by: nick88

    Sento profumo di capolavoro. Molto felice per il ritorno sul grande schermo di una delle più grandi attrici viventi, la straordinaria Jane Fonda. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su The Butler: Alan Rickman e Jane Fonda nei panni di Ronald e Nancy Reagan

    Posted by: xibalba

    Jane Fonda? oddio, truccata così per un attimo ho creduto che fosse uscita da Pet Sematary… guardate qui: <a href='http://www.iconsoffright.com/A_Pet.htm' rel='nofollow'>http://www.iconsoffright.com/A_Pet.htm</a> (foto n.9) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cineblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.