Home Curiosità Star Wars 7: nuove foto e dettagli su Kylo Ren

Star Wars 7: nuove foto e dettagli su Kylo Ren

EW pubblica uno speciale su Star Wars 7 e svela dettagli e foto della nemesi Kylo Ren di Adam Driver.

pubblicato 13 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:32

La storia dietro al nuovo cattivo di “Star Wars 7” rivelata insieme ai suoi collegamenti con Luke Skywalker e Darth Vader.

EW ha fornito qualche dettaglio sul Kylo Ren di Star Wars: Episodio VII interpretato da Adam Driver che appartiene ad un misterioso ordine noto come i Cavalieri di Ren.

J.J. Abrams spiega che nel film saranno narrate le origini di Kylo.

[quote layout=”big”]Il film spiega le origini della maschera e da dove proviene, ma il design è stato concepito per essere un omaggio alla maschera di Vader. Ren è ben consapevole di ciò che è venuto prima e questo è una gran parte della storia della pellicola. La spada laser è qualcosa che si è costruito ed è pericolosa, aggressiva e letale come il personaggio. E’ un personaggio che ha preso il nome Kylo Ren quando si è unito ad un gruppo chiamato i Cavalieri di Ren. Lui non è il vostro prototipo di cattivo ragazzo. Lui è un po’ più complesso di così, ed è stata una grande gioia lavorare con Adam Driver su questo ruolo, perché ci si è tuffato dentro in un modo profondo e notevole. Lo abbiamo descritto nella tradizione della miglior narrazione e senza dubbio dal meglio di Star Wars, questi sono racconti in cui un ogni persona deve addentrarsi un passo alla volta. Penso che ciò che rende così unico Ren è il fatto che lui non sia così completamente formato come quando incontriamo un personaggio come Darth Vader. Penso che visto che ci sono due lati della Forza entrambe le parti, probabilmente, mostreranno se stessi come l’eroe della loro storia e penso che valga anche qui.[/quote]

 

Star Wars: Il risveglio della Forza debutta nei cinema italiani il 16 dicembre 2015.

 

 

star-wars-7-nuove-foto-e-dettagli-su-kylo-ren-2.jpg

 

Fonte: EW / Movieweb