Ricordate il post nel quale si annunciava che il film su una delle serie tv più fortunate e amate degli ultimi anni? Sembrava che il film di Sex And The City fosse destinato a iniziare subito la produzione ed arrivare nelle sale ad autunno.
Purtroppo però ci tocca dare la notizia che forse dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere le quattro amiche portare le loro avventure amorose anche sul grande schermo. Sembra infatti che fra le quattro protagoniste non corra buon sangue e che il progetto sta subendo forti rallentamenti perchè Kim Cattrall sarebbe sul piede di guerra visto che la sceneggiatura le da meno spazio che alla co-protagonista Sarah Jessica Parker.
Siamo quindi di fronte alla classica lotta fra due prime donne e come è molto probabile solo una ne uscirà vincitrice (l’altra magari uscirà dal cast).
Certo, dal canto nostro speriamo che la pace e l’ammore tornino a regnare sovrane (magari coadiuvate da pacchi di dollaroni) e che il film si possa fare al più presto.
Fonte: The MovieBlog.
paranza
03 ago 2007 - 12:08 - #1ma che scazzi hanno avuto queste due?!
In ogni caso il personaggio della Cattral dovrebbe meritare più spazio!
willy wonka 81
03 ago 2007 - 12:16 - #2che tristezza senza sex and the city non sono nessuno ste 4!un po come i protagonisti di friends…
Gel
03 ago 2007 - 12:39 - #3essendo Carry la protagonista della serie, mi pare ovvio che abbia + spazio delle altre co-protagoniste.
così deve essere anche nel film (secondo me)
paolino
03 ago 2007 - 12:53 - #4Logicamente si parlava dell’autunno 2008…
Claire Newman
03 ago 2007 - 13:02 - #5Quoto Gel.
deneil
03 ago 2007 - 14:18 - #6essendo carry brutta potevan evitare sto filmaccio che vedranno solo i fan della serie..sinceramente l’ ho sempre trovato insopportabile..dotato di un’ ironia spessa come i muri portanti di casa mia e sostanzialmente femminista come pochi..mah..andrò a meno 25 con sto commento..
Ma Lei!
03 ago 2007 - 14:53 - #7Adoro le beghe stile “bagaglino” tra attricette sull’ orlo del tramonto…
paolino
03 ago 2007 - 15:14 - #8hahaha grande Ma Lei!
Anti-Fan
03 ago 2007 - 16:23 - #9”’Purtroppo però ci tocca dare la notizia che forse dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere le quattro amiche portare le loro avventure amorose anche sul grande schermo.”’
ritardo che può anche durare per sempre…