Home Curiosità Viaggio allucinante remake

Viaggio allucinante remake

Pronti per il remake di Viaggio Allucinante? L’originale (Fantastic Voyage) era del 1966, era diretto da Richard Fleischer ed interpretato da Raquel Welch e Donald Pleasence.Oggi la storia sarà diretta da Roland Emmerich (sì quello di Independence Day, Stargate, Godzilla, Il patriota e L’alba del giorno dopo) e prodotto dalla 20th Century Fox. Ancora sconosciuto

di carla
16 Agosto 2007 10:23

Pronti per il remake di Viaggio Allucinante? L’originale (Fantastic Voyage) era del 1966, era diretto da Richard Fleischer ed interpretato da Raquel Welch e Donald Pleasence.

Oggi la storia sarà diretta da Roland Emmerich (sì quello di Independence Day, Stargate, Godzilla, Il patriota e L’alba del giorno dopo) e prodotto dalla 20th Century Fox. Ancora sconosciuto il cast. La storia: uno scienziato, vittima di un attentato, entra in coma. Il suo team decide di utilizzare delle tecniche di miniaturizzazione da lui inventate per salvarlo. Mandano così una squadra di medici (rimpicciolita of course) nel suo sangue in modo da intervenire chirurgicamente al suo interno.

Il film del 1966 era bellissimo, naturalmente con la tecnologia di oggi gli effetti speciali all’interno del corpo umano saranno favolosi. Ma non dimentichiamoci dell’originale. Vi metto il trailer dopo il salto.