Nemiche Per La Pelle: nuove clip del film con Margherita Buy e Claudia Gerini

Nemiche Per La Pelle: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Margherita Buy e Claudia Gerini nei cinema italiani dal 14 aprile 2016.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

GoodFilms ha reso disponibili 4 clip con scene tratte da Nemiche Per La Pelle, la nuova commedia di Luca Lucini (Amore, bugie e calcetto, Solo un padre, Oggi sposi) nelle sale dal prossimo 14 Aprile.

Il film vede come protagonisti Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli e Paolo Calabresi.

La trama ci racconta di due donne opposte per temperamento e stile di vita che si ritrovano a condividere la custodia del figlio del loro ex-marito avuto per giunta non si sa né dove né quando. Un'esperienza che porterà le due donne a superare l'astio reciproco e la pochezza di questioni meramente ereditarie per abbracciare questa sorta di maternità "surrogata" sempre più sentita e partecipata, sino ad un accadimento che le vedrà ancor più unite e combattive quando, quel bambino arrivato a sconvolgere la loro routine quotidiana, gli verrà portato via.

 

Clip - Sveglia:

Clip - Testamento:

Clip - Gino Sottoterra:

 

 

Nemiche Per La Pelle: al cinema con Margherita Buy e Claudia Gerini


Margherita Buy e Claudia Gerini sono amiche nella vita e Nemiche per la pelle al cinema, giovedì 14 aprile 2016

Due donne che sono state sposate con lo stesso uomo, rischiano di avere parecchie ragioni per detestarsi, ma è risaputo che la vita non lesina imprevisti capaci di stravolgere tutto.

Nella nuova commedia diretta da Luca Lucini, con la sceneggiatura di Doriana Leondeff e Francesca Manieri, da un soggetto scritto da entrambe con Margherita Buy, le “Nemiche per la pelle” sono interpretate dalla stessa Margherita Buy, nelle vesti della stralunata psicologa per animali Lucia, mentre Claudia Gerini indossa quelli della brillante e scaltra immobiliarista Fabiola.

Due donne agli antipodi dell'universo, costrette ad avvicinarsi a causa di un piccolo imprevisto ereditato con Paolo, il figlio del loro ex, avuto non si sa né dove, quando o con chi.

Per chi è curioso di approfondire, seguono sinossi e personaggi del film diretto da Lucini a cinque anni dal successo di La donna della mia vita, prodotto da Bianca Film con Rai Cinema che arriva al cinema dl prissimo 14 aprile, distribuito da GoodFilms.

Nemiche Per La Pelle: sinossi


Che succederebbe se due nemiche giurate, due donne opposte per temperamento e stile di vita si ritrovassero a condividere la più incredibile delle eredità: il figlio del loro ex-marito avuto per giunta non si sa né dove né quando? Lucia e Fabiola si conoscono da anni, da anni e per anni si sono contese l’amore e l’affetto di Paolo ex marito di Lucia e attuale marito di Fabiola: La morte del malcapitato e suddetto Paolo sembra segnare l’ultimo momento che saranno costrette a condividere, ma Paolo che con loro due di figli non ne aveva mai voluti, forse colto da un sentore di quanto sarebbe potuto accadergli, ha lasciato al suo amico e avvocato Stefano, nonché gestore delle finanze di Fabiola, una lettera in cui invita le due donne a prendersi cura congiuntamente del bambino, Paolo junior. Lucia e Fabiola, ambedue inadeguate alla maternità, animate inizialmente dall’antico astio e da mere questioni ereditarie, iniziano così un viaggio dentro se stesse e dentro questa maternità tardiva e inattesa. Proprio quando il piccolo Paolo comincia a far breccia nei loro cuori, viene loro sottratto. Lucia e Fabiola saranno allora costrette per la prima volta ad unire le forze, passare del tempo insieme e scopriranno, oltre tutte le evidenti differenze, qualcosa che, forse, al fondo le accomuna. Riusciranno queste due improbabili donne, ormai amiche, a ottenere l’affido del piccolo Paolo?

nemiche_per_la_pelle_02-1030x686.jpg

Nemiche Per La Pelle: personaggi


Lucia: Margherita Buy
Fabiola: Claudia Gerini
Giacomo: Giampaolo Morelli
Stefano: Paolo Calabresi
Attilio: Gigio Morra
Signora Innocenti: Lucia Ragni
Ruggero: Andrea Bosca
Suora: Pia Engleberth
Coralla: Federica Fracassi
Melinda: Bettina Giovannini
Acquirente: Carola Stagnaro

nplp_vert.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO