Home Recensioni Transformers: film dell’estate 2007!

Transformers: film dell’estate 2007!

E’ stato quasi un plebiscito!Avete votato in tanti, 530, ma addirittura il 40% dei vostri voti è finito nelle loro tasche. I Transformers sono stati giudicati, da voi lettori, il miglior blockbuster di questa estate, battendo alla grandissima tutti gli altri agguerriti concorrenti.Al secondo posto delle vostre preferenze, con il 15% dei voti, si è

25 Agosto 2007 12:36


E’ stato quasi un plebiscito!

Avete votato in tanti, 530, ma addirittura il 40% dei vostri voti è finito nelle loro tasche.
I Transformers sono stati giudicati, da voi lettori, il miglior blockbuster di questa estate, battendo alla grandissima tutti gli altri agguerriti concorrenti.

Al secondo posto delle vostre preferenze, con il 15% dei voti, si è piazzato Harry Potter, seguito sul gradino più basso del podio dai Pirati dei Caraibi, fermi all’11%.
Solo quarto, a sorpresa, Spiderman 3, che ha ammaliato il 9% di voi.
Quinto, con il 6% dei voti, si è piazzato Tarantino, con il suo incompreso Death Proof, mentre del 5% si è dovuto accontentare Zodiac.

Il 3% di voi ha poi scelto Ocean’s Thirteen, il 2% Hostel 2, l’1% The good Shepherd e The Number 23, mentre solo in 5 hanno avuto il “coraggio” di votare per i Fantastici 4, tristemente ultimi.

Michael “ce l’ho duro” Bay vince, almeno qui a Cineblog, quest’agguerritissima estate cinematografica, capace di portare nelle casse dei robottoni firmati Spielberg la bellezza di 661,602,133 dollari, 307 dei quali raccolti in casa.
A questo punto non ci resta che attendere il dvd, sperando che sia smontabile e trasformabile in qualcos’altro!