Non sei registrato? Registrati subito
Pubblicato: 22 lug 2005 da Maria Chiara Senia
Commenti dei lettori
Da Akihabara News la notizia di questi nuovi televisori Pioneer al plasma.
Qui ci sarebbe il comunicato con le caratteristiche ma, purtroppo per noi, c’è poco da leggere… Per ora, quindi, ci bastino le informazioni date dal sito di news: questi nuovi televisori HD avranno contrasto pari a 4000:1 e consumeranno tra il 20 e il 30% in meno rispetto agli attuali in commercio. Prezzi? Si parla di 6000 euro.
Seguici
cineblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Cineblog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.
jackpot party
24 ott 2005 - 13:52 - #1jackpot party You are invited to take a look at some relevant information about louisiana casino jackpots