Home Trailer Un mostro a Parigi: poster e trailer italiano per il cartoon doppiato da Arisa

Un mostro a Parigi: poster e trailer italiano per il cartoon doppiato da Arisa

Dopo aver sbancato il box office francese, il cartoon Un Mostro a Parigi arriva in Italia. Da novembre in sala

pubblicato 5 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:30

Uscirà il prossimo 8 novembre nei cinema d’Italia Un Mostro a Parigi, cartoon francese distribuito da Sunshine Pictures. Oggi, ad un mese dallo sbarco in sala, ecco arrivare locandina e trailer nella nostra lingua, per un film che vedrà in cabina di doppiaggio due cantanti come Arisa e Raf, affiancati da Enrico Brignano, Maurizio Mattioli, Enzo Decaro e Simona Borioni.

Scritto e diretto da Eric ‘Bibo’ Bergeron, il film, costato circa 25 milioni di dollari, è uscito un anno fa in patria, incassando ben 16,166,105 dollari. Questa la sinossi ufficiale:

“In una serata particolare, Raoul, accompagnato da Emile, si reca per una consegna al laboratorio di un eccentrico scienziato all’interno di un enorme giardino botanico custodito in assenza del professore, dal suo assistente: una scimmia di nome Charles. Curiosando tra sieri e provette Raoul innesca accidentalmente un miscuglio tra un fertilizzante instabile e una miscela che agisce sulle corde vocali dando così vita inconsapevolmente ad una mostruosa creatura dalla voce soave che altri non è che una piccola pulce ingigantita dalla reazione chimica seguita alla grande esplosione nel laboratorio. Il Mostro impaurito gira per la città seminando il panico. In pochi giorni la strana creatura è su tutti i giornali, così braccata, si rifugia dietro le quinte del Club L’Oiseau Rare dove abitualmente si esibisce la bellissima Lucille”.