Home Josh Brolin Fire Squad – Incubo di fuoco: nuove clip in italiano del film con Josh Brolin e Miles Teller

Fire Squad – Incubo di fuoco: nuove clip in italiano del film con Josh Brolin e Miles Teller

Fire Squad: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma d’azione di Joseph Kosinski nei cinema italiani dal 22 agosto 2018.

pubblicato 19 Agosto 2018 aggiornato 8 Marzo 2024 15:25

 

Il 22 agosto arriva nei cinema italiani Fire Squad – Incubo di fuoco, il dramma d’azione ispirato a eventi reali diretto da Joseph Kosinski e interpretato da Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly.

Leone Film Group ha reso disponibili due prime clip in italiano con scene del film che racconta una storia di eroismo e coraggio basata sulla reale vicenda dei Granite Mountain Hotshots, un’unità locale di pompieri che con determinazione e sacrificio, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Un gruppo di uomini che ha protetto la comunità a costo della propria vita, affrontando con coraggio e un incredibile spirito di squadra il fatale incendio.

“Questa è una storia su eroi di tutti i giorni” dice Josh Brolin, uno degli attori protagonisti di Fire Squad-Incubo di fuoco, riferendosi ai Granite Mountain Hotshots, i vigili del fuoco che fecero quello che nessun’altra squadra locale aveva mai fatto prima, finendo in prima pagina per la loro battaglia contro il devastante incendio di Yarnell Hill Fire. Il film va al di là degli eventi e si concentra sulle vite quotidiane degli uomini, i quali, ognuno con le proprie motivazioni, si mettono in azione per proteggerci tutti. “In tempi di supereroi, Fire Squad-Incubo di fuoco è un film su eroi reali” aggiunge il regista Joseph Kosinski “affronta temi come la fratellanza, il sacrificio e la redenzione, tutto all’interno del contesto di un incendio, qualcosa che non avevo ancora mai visto al cinema. E’ una storia che doveva essere raccontata e un mondo che dovrebbe essere visto sul grande schermo.”

 

 

Fire Squad – Incubo di fuoco: trailer italiano del dramma d’azione con Josh Brolin e Miles Teller

 

Disponibile un trailer italiano di Fire Squad – Incubo di fuoco (Only the Brave), il dramma d’azione diretto da Joseph Kosinski (Tron Legacy, Oblivion) e in uscita nei cinema italiani il 22 agosto.

Il film interpretato da Josh Brolin e Miles Teller è basato sulla vera storia del gruppo di elite di vigili del fuoco che hanno combattuto l’incendio di Yarnell Hill che ha imperversato a Prescott in Arizona nel giugno 2013.

 

“Fire Squad – Incubo di Fuoco” è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

 

Il cast è completato da Jeff Bridges, Taylor Kitsch, James Badge Dale e Jennifer Connelly.

 

 

 

Only the Brave: trailer del dramma d’azione con Josh Brolin e Miles Teller

 

Sony ha reso disponibile un primo trailer di Only the Brave (precedentemente intitolato “Granite Mountain” e “Granite Mountain Hotshots”). Il film è basato sulla vera storia del gruppo di elite di vigili del fuoco che hanno combattuto l’incendio di Yarnell Hill che ha imperversato a Prescott in Arizona nel giugno 2013.

Parlando a GQ il regista Joseph Kosinski ha spiegato che il motivo per cui ha voluto affrontare la storia e perché dalla prospettiva del leader del team, il sovrintendente Eric Marsh (Josh Brolin) e della nuova recluta Brendan McDonaugh (Miles Teller)

[quote layout=”big”]Ho letto una bozza iniziale della sceneggiatura, e la lotta contro i grandi incendi era qualcosa di cui non sapevo nulla. Sai il loro lavoro in molti casi è così lontano dalla civiltà. Quello era affascinante per me. E l’approccio a questa storia narrata contemporaneamente da due punti di vista. C’e ‘il tizio al vertice: Eric Marsh [Josh Brolin], il sovrintendente del Granite Mountain Hotshots e il ragazzo più in basso: Brendan McDonaugh [Miles Teller], che sta solo chiedendo un posto di lavoro. Pensavo che fosse una struttura molto interessante, ed essere un ragazzo del Midwest che arriva da una piccola città, immagino che mi renda legato al mondo di Prescott. È una storia affascinante e molto diversa da qualsiasi cosa che ho fatto prima.[/quote]

Kosinski è un esperto di CG che ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2010 con il notevole sequel Tron: Legacy seguito nel 2013 dal fantascientifico Oblivion basato su una sua graphic-novel originale.

Il cast è completato da Jeff Bridges, Taylor Kitsch, James Badge Dale e Jennifer Connelly. L’uscita americana di Only the Brave è fissata al 20 ottobre 2017.

 

 

 

Josh Brolin