Home Curiosità Silver Fox per X-Men Origins: Wolverine

Silver Fox per X-Men Origins: Wolverine

News dallo spin off degli X-Men, X-Men Origins: Wolverine. David Benioff, sceneggiatore del film, ha confermato le news circolate negli ultimi 10 gioni, che vedevano Silver Fox come controparte di Wolverine/Hugh Jackman.Apparsa per la prima volta in un albo del 1989, Volpe Argentata nel fumetto è un ex-agente della CIA e successivamente membro dell’organizzazione terroristica

6 Dicembre 2007 10:56

News dallo spin off degli X-Men, X-Men Origins: Wolverine. David Benioff, sceneggiatore del film, ha confermato le news circolate negli ultimi 10 gioni, che vedevano Silver Fox come controparte di Wolverine/Hugh Jackman.

Apparsa per la prima volta in un albo del 1989, Volpe Argentata nel fumetto è un ex-agente della CIA e successivamente membro dell’organizzazione terroristica Hydra. Dotata di un potere rigenerante simile a quello di Wolverine, che la rende più resistente dei normali esseri umani, Silver Fox entra nell’organizzazione terroristica dopo aver abbandonato il programma Arma X, diventando così acerrima nemica di Wolveine, ex suo amante.

Attendendo ulteriori news, e la conferma ufficiale di Maggie Q come volto di Silver Fox, ricordiamo che X-Men Origins: Wolverine sarà sugli schermi non prima di maggio 2009.