Home Trailer E venne il giorno, il trailer internazionale

E venne il giorno, il trailer internazionale

Per molti è l’ultimo tram per M. Night Shyamalan, che, conscio del tutto, sembra proprio aver fatto centro. The Happening, diventato in Italia E venne il Giorno, uscirà nei cinema Usa il prossimo 13 giugno, con la speranza di sbancare il box office.Costato 57 milioni di dollari, 15 in meno rispetto al discutibile Lady in

21 Marzo 2008 09:13

the happening trailer Per molti è l’ultimo tram per M. Night Shyamalan, che, conscio del tutto, sembra proprio aver fatto centro. The Happening, diventato in Italia E venne il Giorno, uscirà nei cinema Usa il prossimo 13 giugno, con la speranza di sbancare il box office.

Costato 57 milioni di dollari, 15 in meno rispetto al discutibile Lady in The Water, il film cercherà di bissare gli esordi di The Village e Signs, che partirono al primo weekend di programmazione rispettivamente con 50 e 60 milioni di dollari, crollati a 18 con l’ultimo Lady in The Water.

Il lavoro fatto sembra davvero ottimo, perfetto per un blockbuster estivo con cui divorare pop corn e coca cola. A confermarlo anche l’ultimissimo trailer rilasciato, quello internazionale, montato ad arte e così capace di ‘non dire nulla’ da far schizzare la curiosità. Non ci credete? Dategli un’occhiata, lo troverete dopo il saltino…