Cars 2: ecco il teaser trailer
Il 24 giugno del 2011 i cinema di tutto il mondo verranno nuovamente invasi da Saetta McQueen, atteso in sala con Cars 2. Cinque anni fa Cars non incassò così tanto al box office da giustificare un sequel, arrivando ai 462 milioni di dollari worldwide, ma diede vita ad un giro di affari legato al
Il 24 giugno del 2011 i cinema di tutto il mondo verranno nuovamente invasi da Saetta McQueen, atteso in sala con Cars 2. Cinque anni fa Cars non incassò così tanto al box office da giustificare un sequel, arrivando ai 462 milioni di dollari worldwide, ma diede vita ad un giro di affari legato al merchandising semplicemente mostruoso, incassando solo nel 2007 qualcosa come 2 miliardi di dollari. Dinanzi a questi numeri Cars 2 era quasi obbligato, con John Lassater, regista del primo capitolo, ‘scivolato’ in posizione di co-regista, e Brad Lewis, qui al suo esordio, in cabina di regia.
La trama porterà le amatissime automobili targate Pixar in giro per il mondo, grazie ad una corsa che toccherà Giappone, Austria, Italia, Francia e Regno Unito. Peccato che i nostri amici durante il tragitto si ritroveranno coinvolti nel salvataggio di una spia britannica (una Mini? una Bentley? una Jaguar?), diventando a loro volta degli agenti ‘molto segreti’…