Home Curiosità College, la locandina e il trailer

College, la locandina e il trailer

Uscirà il 29 agosto prossimo negli Usa College, scritto e diretto da Deb Hagan. Con un cast di giovanissimi e semi sconosciuti, Drake Bell, Kevin Covais, Andrew Caldwell, Haley Bennett e Nick Zano, il film, costato solo 8 milioni di dollari, cerca di seguire le orme del filone sexy adolescenziale, tanto in voga in questi

25 Aprile 2008 10:25

college trailer locandina Uscirà il 29 agosto prossimo negli Usa College, scritto e diretto da Deb Hagan. Con un cast di giovanissimi e semi sconosciuti, Drake Bell, Kevin Covais, Andrew Caldwell, Haley Bennett e Nick Zano, il film, costato solo 8 milioni di dollari, cerca di seguire le orme del filone sexy adolescenziale, tanto in voga in questi ultimi anni.

Protagonisti della pellicola saranno 3 liceali, ovviamente nerd, pronti a vivere un weekend ‘selvaggio’ in un campus universitario, con tutti i risvolti comici del caso…

Appropriata la locandina e divertente il trailer, che trovate dopo il saltino, per un film che potrebbe rivelarsi più che una piacevole sorpresa, soprattutto al box office Usa… prime impressioni?