Home Curiosità Tokyo Gore Police: un trailer al sangue

Tokyo Gore Police: un trailer al sangue

Mutanti di gomma, virus improbabili, personaggi stile manga e spremute di sangue per la folle pellicola asiatica Tokyo Gore Police che ha conquistato il recente Yubari Fantastic Film Festival, con un “semplice” trailer. Tokyo Gore Police è un prodotto piuttosto difficile da catalogare (Trash-mega-splatter?). Molto esagerato, non completamente originale, ma indubbiamente affascinante.Realizzato dalle stesse menti

23 Aprile 2008 07:58

tokyo gore police

Mutanti di gomma, virus improbabili, personaggi stile manga e spremute di sangue per la folle pellicola asiatica Tokyo Gore Police che ha conquistato il recente Yubari Fantastic Film Festival, con un “semplice” trailer.

Tokyo Gore Police è un prodotto piuttosto difficile da catalogare (Trash-mega-splatter?). Molto esagerato, non completamente originale, ma indubbiamente affascinante.

Realizzato dalle stesse menti dietro al perverso The Machine Girl (storia di una liceale stuprata che gira con un mitra al posto del braccio) il film racconta di parassiti alieni che vogliono sterminarci e di uno sbirro che prova a fermare l’invasione. Lo vedremo mai in Italia? Qualcuno potrebbe rispondere “speriamo di no”. Il trailer è dopo il salto.