Home Curiosità Gallowwalker con Wesley Snipes, il trailer e la locandina

Gallowwalker con Wesley Snipes, il trailer e la locandina

Uscirà negli Usa nel 2009 GallowWalker, nuovo film con Wesleny Snipes. Scritto e diretto da Andrew Goth, il film miscela con arguzia vari generi, passando dal western all’horror, strizzando l’occhio al nostro indimenticato Sergio Leone. A dir poco folle la trama: Snipes vestirà i panni di un pistolero, perseguitato dagli zombie a causa di una

3 Maggio 2008 10:00

Uscirà negli Usa nel 2009 GallowWalker, nuovo film con Wesleny Snipes. Scritto e diretto da Andrew Goth, il film miscela con arguzia vari generi, passando dal western all’horror, strizzando l’occhio al nostro indimenticato Sergio Leone. A dir poco folle la trama: Snipes vestirà i panni di un pistolero, perseguitato dagli zombie a causa di una maledizione divina che ha colpito la sua famiglia. La madre di Snipes, infatti, è una suora che ha rinunciato ai voti, rompendo di conseguenza il suo legame con Dio, per salvare la vita al figlio. L’atto finisce per scatenare l’ira divina, finendo per far tornare in vita ogni uomo ucciso dal “pistolero”…

Produzione indipendente, uno script a dir poco originale, e ben 3 anni di ritardo per l’uscita di questa pellicola, girata nel 2006 e ‘forse’ finalmente pronta ad arrivare in sala. E a giudicare dal trailer, che troverete dopo il saltino, il motivo di un così enorme ritardo distributivo, proprio non si spiega… cliccate pure su continua, e giudicate con i vostri occhi.