La pupa e la secchiona 13. Vota l’attrice italiana più bella. Finalissima!

Eccoci giunti alla prima finale dedicata alle migliori attrici italiane. Oggi si voteranno le attrici più belle d’Italia. Non guasta ricordare che a questa finale sono giunte le prime sei classificate dei tre gironi di qualificazione e che le attrici che hanno potuto partecipare al sondaggio non dovevano essere nate prima del 1958.Tra le escluse

Claudia Cardinale di schiena

Eccoci giunti alla prima finale dedicata alle migliori attrici italiane. Oggi si voteranno le attrici più belle d’Italia. Non guasta ricordare che a questa finale sono giunte le prime sei classificate dei tre gironi di qualificazione e che le attrici che hanno potuto partecipare al sondaggio non dovevano essere nate prima del 1958.

Tra le escluse della prima fase da segnalare i nomi di Valeria Bruni Tedeschi e Sonia Bergamasco tra le attrici più sofisticate e Michela Cescon, Francesca Inaudi e Chiara Conti tra le emergenti. Una segnalazione a parte per Chiara Caselli (che confesso di aver votato).

Ma ora vi lascio alla finalissima che incoronerà la più bella d’Italia. Ricordo che le prime 5 classificate accederanno alla finale mondiale che si svolgerà al termine delle 4 selezioni “geografiche”. Votate, votate, votate!

Vota l’attrice più bella d’Italia:

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →