Home Curiosità Un biopic su Frank Sinatra firmato Martin Scorsese?

Un biopic su Frank Sinatra firmato Martin Scorsese?

Martin Scorsese potrebbe dirigere un film biografico sulla vita di Frank Sinatra, di cui ricorre proprio in questi giorni il decennale dalla morte. A confermarlo è stata Tina, la figlia più giovane del grande Frank, nata dall’unione tra The Voice e la sua prima moglie Nancy Barbato. Tina Sinatra, che in una recente intervista ha

di simona
18 Maggio 2008 09:10

Frank Sinatra Martin Scorsese potrebbe dirigere un film biografico sulla vita di Frank Sinatra, di cui ricorre proprio in questi giorni il decennale dalla morte. A confermarlo è stata Tina, la figlia più giovane del grande Frank, nata dall’unione tra The Voice e la sua prima moglie Nancy Barbato.

Tina Sinatra, che in una recente intervista ha parlato del desiderio del regista di Shutter Island di poter girare un film su Sinatra, di cui è sempre stato un grande fan, prenderebbe parte al progetto in veste di produttrice. Già nel 1992 ha prodotto una mini-serie di quattro puntate nella quale il ruolo di suo padre fu affidato a Philip Casnoff, che ottenne una nomination ai Golden Globes per la sua interpretazione .