• Film

Vehicle 19: primo trailer del film d’azione con Paul Walker

Vehicle 19: trailer del film action con Paul Walker che torna dietro al volante, tra un Fast & Furious e l’altro

Il Paul Walker della saga Fast & Furious torna di nuovo dietro al volante nel film action Vehicle 19, scritto e diretto dal poco noto regista sudafricano Mukunda Michael Dewil. La tagline “Posto sbagliato, momento sbagliato e auto sbagliata”, sintetizza perfettamente la trama che strizza l’occhio a classici come The Transporter e L’uomo nel mirino.

Un ex detenuto rilasciato sulla parola infrange le regole della libertà vigilata, atterra in Sud Africa e finisce di nuovo nei guai per aver preso a noleggio una vettura che scotta. Ben presto l’uomo realizza che rilasciare l’ostaggio trovato chiuso nel bagagliaio e riconsegnare l’auto in aereoporto non è possibile: gli agenti di polizia stanno cercando di eliminare il passeggero, pronto a testimoniare in tribunale contro la corruzione che dilaga nel dipartimento.

Il cast della pellicola indipendente include attori come Kate Tilley, Gys De Villiers e Leyla Haidarian, ma Paul Walker, che figura anche tra i produttori, risulta l’unico volto “riconoscibile”. La data d’uscita americana non è ancora definita ma in alcuni paesi Vehicle 19 potrebbe puntare direttamente al mercato home video.

I Video di Cineblog