Home Curiosità Cult de sac Film series awards 2. Fantascienza e fantasy

Cult de sac Film series awards 2. Fantascienza e fantasy

Dopo il primo appuntamento dedicato alle serie horror più belle dal 1960 ad oggi eccoci ora al turno del genere Fantasy/Fantascienza. Regolamento: le serie cinematografiche inserite nei 4 sondaggi devono avere avuto almeno tre episodi (usciti in Italia) e devono essere state prodotte a partire dagli anni sessanta. Per serie cinematografica si intende un insieme

10 Giugno 2008 08:03

Being John Malkovich

Dopo il primo appuntamento dedicato alle serie horror più belle dal 1960 ad oggi eccoci ora al turno del genere Fantasy/Fantascienza.

Regolamento: le serie cinematografiche inserite nei 4 sondaggi devono avere avuto almeno tre episodi (usciti in Italia) e devono essere state prodotte a partire dagli anni sessanta. Per serie cinematografica si intende un insieme di film legati da successione (con esplicitazione numerica), o un insieme di film con personaggi comuni ai vari episodi della serie. Per ulteriori dettagli alla definizione di serie cinematografica rimando al post iniziale destinato alle selezioni delle serie.

Ricordo che passeranno il turno le prime sette serie classificate per ogni sondaggio. Ma ora non vi resta che votare la migliore serie Fantascienza/Fantasy dal 1960 ad oggi. Votate, votate, votate!

Vota la migliore serie cinematografica fantasy/fantascienza dal 1960 dal oggi: