Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Transsiberian, la locandina e il trailer

Transsiberian, la locandina e il trailer

Non ha ancora una data d’uscita certa Transsiberian, thriller con Woody Harrelson e Ben Kingsley. Diretto da Brad Anderson, regista de L’uomo senza sonno, costato 15 milioni di dollari, presentato all’ultimo Sundance Film Festival e al Festival di Berlino, il film è un thriller ferroviario/turistico applaudito dalla stampa internazionale.La trama vede due turisti americani vivere

7 Giugno 2008 07:35

Non ha ancora una data d’uscita certa Transsiberian, thriller con Woody Harrelson e Ben Kingsley. Diretto da Brad Anderson, regista de L’uomo senza sonno, costato 15 milioni di dollari, presentato all’ultimo Sundance Film Festival e al Festival di Berlino, il film è un thriller ferroviario/turistico applaudito dalla stampa internazionale.

La trama vede due turisti americani vivere un incubo lungo la Transiberiana, in un treno, perfetto per costruire quintali di tensione pronti a travolgere lo spettatore.

Angosciate e interessante il trailer, che troverete dopo il saltino, per un film che speriamo arrivi anche nelle nostre sale. Che ve ne pare?

Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino