Tom Hanks a Roma per Angeli e Demoni, iniziate le riprese.

Sono iniziate ieri a Piazza del Popolo le riprese di Angeli e Demoni, atteso prequel/sequel del Codice da Vinci. Sul set, blindatissimo e circondato da curiosi, Tom Hanks, nuovamente nei panni di Robert Langdon. Alcune scene sono state girate anche all’interno della basilica di Santa Maria del Popolo, per un film che sarà quasi interamente



Sono iniziate ieri a Piazza del Popolo le riprese di Angeli e Demoni, atteso prequel/sequel del Codice da Vinci. Sul set, blindatissimo e circondato da curiosi, Tom Hanks, nuovamente nei panni di Robert Langdon. Alcune scene sono state girate anche all’interno della basilica di Santa Maria del Popolo, per un film che sarà quasi interamente girato nella capitale.

Prossime tappe? Castel Sant’Angelo, Vaticano e Piazza Navona, per un film che uscirà il prossimo 15 maggio del 2009. Quindi se girate nella capitale e pensate di aver visto qualcuno che ‘assomiglia’ a Tom Hanks, bè… non è un sosia. Cliccate su continua per vedere le altre foto, e fate attenzione ad una di esse… c’è un attore italiano ormai vero abituè con il cinema hollywoodiano!

Fonte Foto: Repubblica










I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →