Il Papà di Giovanna è il prossimo film di Pupi Avati

Si intitola Il Papà di Giovanna il prossimo film di Pupi Avati che sarà nelle nostre sale il 5 settembre e che vede nel cast Silvio Orlando, Francesca Neri, Alba Rohrwacher e… Ezio Greggio.Ecco la storia: Silvio Orlando interpreta Michele, un artista fallito, marito e padre di una piccola che si chiama Giovanna. L’uomo cerca

di carla

silvio orlando il papà di giovannaSi intitola Il Papà di Giovanna il prossimo film di Pupi Avati che sarà nelle nostre sale il 5 settembre e che vede nel cast Silvio Orlando, Francesca Neri, Alba Rohrwacher e… Ezio Greggio.

Ecco la storia: Silvio Orlando interpreta Michele, un artista fallito, marito e padre di una piccola che si chiama Giovanna. L’uomo cerca di educare la bimba nel miglior modo possibile ma non è facile. E tutto finirà in tragedia.

Sì perché la figlia (interpretata da Alba Rohrwacher) ucciderà la sua migliore amica. La ragazza viene ritenuta malata di mente e per lei c’è un ospedale psichiatrico dove resta per molti anni. Solo il padre le rimane vicino. La madre Delia (Francesca Neri) rinnega la famiglia e la stessa Giovanna. Ezio Greggio interpreta un ispettore di polizia.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →