Home Curiosità La pupa e la secchiona 20. Vota l’attrice europea più brava. Finalissima

La pupa e la secchiona 20. Vota l’attrice europea più brava. Finalissima

Continuano i nostri personalissimi “europei”… Dopo la finalissima dedicata alle attrici più belle d’Europa (potete ancora votare!) ora è il turno delle più brave. Ricordo che le prime 5 classificate di questo sondaggio accederanno alla finale mondiale.Da rilevare l’esclusione d’un soffio dalla finale di attrici come Irene Jacob (Tre colori: film rosso), Emily Watson (Le

24 Giugno 2008 07:42

Brigitte Bardot primo piano

Continuano i nostri personalissimi “europei”… Dopo la finalissima dedicata alle attrici più belle d’Europa (potete ancora votare!) ora è il turno delle più brave. Ricordo che le prime 5 classificate di questo sondaggio accederanno alla finale mondiale.

Da rilevare l’esclusione d’un soffio dalla finale di attrici come Irene Jacob (Tre colori: film rosso), Emily Watson (Le onde del destino, The boxer), Beatrice Dalle (Betty blue), Miranda Richardson (La moglie del soldato) e Victoria Abril (Tacchi a spillo, Legami!). Anche per le attrici brave, si sono preferite le attrici più giovani.

Ma è l’ora di fare sul serio: a voi la sentenza. Nella pagina seguente la lista e la gallery delle finaliste europee. Votate, votate, votate!


Kate Beckinsale

le migliori attrici europee
Kate Beckinsale
Juliette Binoche
Helena Bonham Carter
Sandrine Bonnaire
Marion Cotillard
Penelope Cruz
Charlotte Gainsbourg
Eva Green
Famke Janssen
Milla Jovovich
Keira Knightley
Sophie Marceau
Anne Parillaud
Tilda Swinton
Audrey Tautou
Emma Thompson
Naomi Watts
Rachel Weisz
Kate Winslet
Catherine Zeta Jones
Vota l’attrice europea più brava: