Home Trailer La Pantera Rosa 2, il teaser trailer

La Pantera Rosa 2, il teaser trailer

Uscirà nelle sale Usa il 6 febbraio del 2009 La Pantera Rosa 2, che ci regala oggi il primo personale teaser trailer. Diretto da Harald Zwart, il film rivedrà Steve Martin protagonista, ovviamente confermatissimo nei panni dell’Ispettore Clouseau, affiancato da Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, John Cleese e Alfred Molina. Il film arriva 3

8 Giugno 2008 12:15



Uscirà nelle sale Usa il 6 febbraio del 2009 La Pantera Rosa 2, che ci regala oggi il primo personale teaser trailer. Diretto da Harald Zwart, il film rivedrà Steve Martin protagonista, ovviamente confermatissimo nei panni dell’Ispettore Clouseau, affiancato da Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, John Cleese e Alfred Molina.

Il film arriva 3 anni dopo il primo capitolo di questa nuova saga della Pantera Rosa. Un ritorno premiato dal box office, con 158,851,357 dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati esattamente la metà. Riuscirà a ripetersi o Martin/Clouseau dovrà fermarsi qui? In ricordo di Peter Sellers, speriamo proprio che si verifichi la seconda ipotesi…

E ora cliccate pure su continua, c’è un teaser trailer che vi aspetta. Ma a voi, il primo capitolo, era piaciuto? Impressioni sul trailer?