Home Curiosità The Spirit in Italia per la vigilia di Natale

The Spirit in Italia per la vigilia di Natale

Notiziona bomba in arrivo dall’atteso The Spirit di Frank Miller. Se gli americani, infatti, potranno goderselo in sala il giorno di Natale, noi italiani avremo la possibilità di vederlo addirittura con un giorno d’anticipo, ovvero il 24 dicembre.E’ stata infatti ufficializzata la data d’uscita del film che, con nostra enorme sorpresa, arriverà nei nostri cinema

18 Giugno 2008 08:39



Notiziona bomba in arrivo dall’atteso The Spirit di Frank Miller. Se gli americani, infatti, potranno goderselo in sala il giorno di Natale, noi italiani avremo la possibilità di vederlo addirittura con un giorno d’anticipo, ovvero il 24 dicembre.

E’ stata infatti ufficializzata la data d’uscita del film che, con nostra enorme sorpresa, arriverà nei nostri cinema in contemporanea mondiale per le festività natalizie. Scelta coraggiosa e da applaudire da parte della Sony Pictures, che finalmente rompe gli schemi, mandando in sala una pellicola decisamente ‘particolare’ rispetto a quelli che sono solitamente i gusti cinematografici degli italiani sotto le feste.

E chi se lo sarebbe mai aspettato? Noi non possiamo che esserne contenti… a Natale, tutti a vedere The Spirit.