Home Curiosità Cineblog presenta: i giochi sfida

Cineblog presenta: i giochi sfida

La famiglia Blogo pensa sempre a voi lettori e cerca di stuzzicarvi come meglio può. Ecco che sono nati i Giochi Sfida. Andate sul link e date un’occhiata. Si tratta di scegliere tra alcune proposte in base alla coppia presentata. Ogni gioco ha una domanda, poi basta andare ad istinto personale e scegliere tra le

di carla
17 Giugno 2008 14:59

giochi sfida La famiglia Blogo pensa sempre a voi lettori e cerca di stuzzicarvi come meglio può. Ecco che sono nati i Giochi Sfida. Andate sul link e date un’occhiata. Si tratta di scegliere tra alcune proposte in base alla coppia presentata. Ogni gioco ha una domanda, poi basta andare ad istinto personale e scegliere tra le due foto che vedrete…

Per giocare occorre essere registrati al blog (ed automaticamente a tutti gli altri blog del network perché i dati rimangono quelli)… ma non solo! Potete anche creare nuove sfide.

Vediamo come. Prima di tutto scegliete una domanda. Formulatela bene e riempite anche il campo della descrizione (non troppo lunga mi raccomando, bastano due righe); a quel punto caricate le foto (formati jpg). Ogni immagine non può superare i 100 kb ed il lato più lungo deve misurare almeno 200 pixel. Il sistema carica automaticamente il nome della foto quindi controllate bene prima di salvare il vostro lavoro.

giochi sfida 2

Se sbagliate e caricate una foto errata potete cancellarla usando la X che vedete di fianco ad ogni foto. Ultimo passo: leggete con attenzione il disclaimer sui diritti delle immagini, date il vostro consenso e cliccate CREA IL GIOCO. Importante: ogni sfida prima di essere pubblica viene controllata da un moderatore.

Beh, cosa aspettate? E’ più facile provarlo che spiegarlo. Avete dubbi? Sono qui. Chiedete pure, ci sono i commenti per voi. Divertitevi!