Kate Winslet vecchia in The Reader

Uscirà il 12 dicembre negli States The Reader, nuovo film con la magnifica Kate Winslet come assoluta protagonista. Diretto da Stephen Daldry, regista di Billy Elliot e The Hours, con Ralph Fiennes ad affiancare la Winslet, il film, costato 40 milioni di dollari, promette di essere una delle possibili sorprese per i prossimi Oscar. Con



Uscirà il 12 dicembre negli States The Reader, nuovo film con la magnifica Kate Winslet come assoluta protagonista. Diretto da Stephen Daldry, regista di Billy Elliot e The Hours, con Ralph Fiennes ad affiancare la Winslet, il film, costato 40 milioni di dollari, promette di essere una delle possibili sorprese per i prossimi Oscar.

Con Nicole Kidman sostituita poco prima della partenza delle riprese, visto l’inatessa gravidanza, la pellicola racconterà la storia di un uomo ossessionato da una donna più grande di lui. Donna che, quando si scoprirà che è stata un membro delle SS e una guardia a Auschwitz, verrà accusata di crimini di guerra…

Tratto da un libro di Bernhard Schlink, il film ci regala oggi questi primissimi scatti, con una Kate Winslet clamorosamente invecchiata. Cliccate su continua per vederla meglio…





Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →