Mirrors di Alex Aja: la locandina

Ormai si fa chiamare Alex, diminutivo decisamente americano del suo vero nome, Alexandre, con il quale ha firmato le sue prime regie, Alta Tensione e Le colline hanno gli occhi. Ma ormai Aja si è definitivamente trasferito in America, dove ha trovato la vera fortuna dopo il suo esordio francese, ed ecco che nella locandina

Mirrors - Aja

Ormai si fa chiamare Alex, diminutivo decisamente americano del suo vero nome, Alexandre, con il quale ha firmato le sue prime regie, Alta Tensione e Le colline hanno gli occhi. Ma ormai Aja si è definitivamente trasferito in America, dove ha trovato la vera fortuna dopo il suo esordio francese, ed ecco che nella locandina del suo terzo film compare il nome “Alex Aja”.

Tutto questo per informarvi che è uscita la prima locandina ufficiale di Mirrors, atteso horror di un regista che ha già guadagnato molti fan e anche notevoli consensi di critica (soprattutto quella giovane). Il nome che appare più in bella vista, comunque, è quello del protagonista della pellicola, ossia Kiefer Sutherland.

Vi ricordiamo che Mirrors ha già due trailer alle spalle (li potete trovare nei seguenti link). Per vedere la locandina invece basta che andiate dopo il salto.

Mirrors - Alex Aja

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →