Home Curiosità Wanted – Scegli il tuo destino: chiavette usb biometriche in regalo

Wanted – Scegli il tuo destino: chiavette usb biometriche in regalo

I ragazzi di ScreenWeek ed il WantedBlog ci mettono gentilmente a disposizione 8 chiavette usb biometriche, cioè con riconoscimento dell’impronta digitale. Un super gadget (funzionante solo con Pc) targato Wanted, il nuovo film d’azione firmato Timur Bekmambetov e che vede nel cast Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman e Terence Stamp.Ecco come fare per partecipare

di carla
25 Giugno 2008 14:32

chiavette usb wanted

I ragazzi di ScreenWeek ed il WantedBlog ci mettono gentilmente a disposizione 8 chiavette usb biometriche, cioè con riconoscimento dell’impronta digitale. Un super gadget (funzionante solo con Pc) targato Wanted, il nuovo film d’azione firmato Timur Bekmambetov e che vede nel cast Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman e Terence Stamp.

Ecco come fare per partecipare al concorso. Mandarci un video in cui rifate questa scena tratta dal film. (Scherzavo scherzavo!!!!). Ok, scaricatevi il posterone dopo il salto e incollateci la vostra foto segnaletica. Spedite il tutto alla mail concorsi@cineblog.it ed i primi 8 vinceranno i premi.

Attenzione: ricordatevi di scrivere nella mail anche il vostro indirizzo completo (per la spedizione del gadget) e l’autorizzazione per la pubblicazione della foto o del disegno.

Update 26 giugno ore 7.00: concorso chiuso. Qui potete vedere i vincitori.

wanted ricercato