Eagle Eye: arriva il trailer

E’ arrivato in rete il nuovissimo trailer di Eagle Eye, thriller d’azione diretto da D.J. Caruso, che vede protagonisti Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Billy Bob Thornton e Rosario Dawson. Jerry Shaw è un giovane spiantato, rientrato a casa riceve la telefonata di una sconosciuta che lo invita ad uscire immediatamente dalla sua abitazione, perché l’F.B.I.

di simona,

Eagle eye E’ arrivato in rete il nuovissimo trailer di Eagle Eye, thriller d’azione diretto da D.J. Caruso, che vede protagonisti Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Billy Bob Thornton e Rosario Dawson.

Jerry Shaw è un giovane spiantato, rientrato a casa riceve la telefonata di una sconosciuta che lo invita ad uscire immediatamente dalla sua abitazione, perché l’F.B.I. farà ben presto irruzione, catturato, il ragazzo viene accusato di terrorismo. Parallelamente la stessa cosa capita alla madre single Rachel Holloman, il cui bambino è stato rapito. Jerry e Rachel si ritroveranno coinvolti con i piani di una cellula terrostistica che sta pianificando un attentato politico, e dovranno collaborare per sventare l’attentato e riconquistare la propria libertà.

Il film, targato Universal, arriverà nelle sale americane il 26 settembre, in Italia il 17 ottobre. Date un occhiata al trailer dopo il salto, e poi diteci che cosa ve ne pare. Solo a me è venuto in mente Matrix?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →