Home Trailer Repo! The Genetic Opera con Paris Hilton, il trailer

Repo! The Genetic Opera con Paris Hilton, il trailer

Non contenta del flop apocalittico di The Hottie and the Nottie, 11° film più brutto della storia per Imdb, con 27,696 dollari incassati negli Usa, che diventano 1,469,293 worldwide, Paris Hilton ci riprova. Ritorno in sala per l’ereditiera più famosa del mondo con Repo! The Genetic Opera, atteso nella sale americane a partire dal prossimo

28 Giugno 2008 07:51



Non contenta del flop apocalittico di The Hottie and the Nottie, 11° film più brutto della storia per Imdb, con 27,696 dollari incassati negli Usa, che diventano 1,469,293 worldwide, Paris Hilton ci riprova. Ritorno in sala per l’ereditiera più famosa del mondo con Repo! The Genetic Opera, atteso nella sale americane a partire dal prossimo 8 agosto.

Musical horror diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi 3 Saw, il film è basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le musiche scritte da Yoshiki Hayashi. Questa la trama: Nel 2056 un’epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone. Per tentare di risolvere il problema, una azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Una particolare clausola però incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati…

Un vero e proprio horror rock, che potrebbe risollevare o affossare del tutto la carriera della criticata Paris. Positive le prime recensioni del film, che aspira a diventare il Rocky Horror del nuovo millennio. Peccato che proprio la presenza della Hilton potrebbe tagliargli le gambe già in partenza… obiettivamente inspiegabile la scelta si affidarsi a lei come protagonista principale. Ma da oggi possiamo iniziare a capire qualcosa sul film, grazie al primo trailer, che troverete dopo il saltino… impressioni? E siate obiettivi…