Animanera: thriller italiano su un pedofilo assassino – il trailer

Esce il 29 agosto il film drammatico Animanera diretto da Raffaele Verzillo ed interpretato da Giada Desideri, Luca Ward, Antonio Friello, Domenico Fortunato, Luigi Santoro, Elisabetta Cavallotti, Luis Molteni, Marco Simeoli, Eljana Popova, Nela Lucic, Bruno Governale, Ettore Belmondo, Enzo Castaldo. Ecco la trama: Enrico Russo è un amministratore di condomini, è una persona distinta

di carla,

animanera Esce il 29 agosto il film drammatico Animanera diretto da Raffaele Verzillo ed interpretato da Giada Desideri, Luca Ward, Antonio Friello, Domenico Fortunato, Luigi Santoro, Elisabetta Cavallotti, Luis Molteni, Marco Simeoli, Eljana Popova, Nela Lucic, Bruno Governale, Ettore Belmondo, Enzo Castaldo.

Ecco la trama: Enrico Russo è un amministratore di condomini, è una persona distinta ma dietro quella sua facciata si nasconde un’agghiacciante verità: è un pedofilo. Attira a sé i bimbi, li violenta e li uccide. La dottoressa Polito ed il commissario Masciandaro sono sulle sue tracce. Riusciranno a fermarlo prima della prossima vittima innocente?

Dopo il salto trovate il trailer.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →