Kathryn Bigelow a Venezia con Ralph Fiennes e Guy Pierce?

Fra le tante ipotesi fatte in relazione alla possibile programmazione dell’imminente 65esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, si era parlato di Miracle at St. Anna di Spike Lee. Sembrava infatti probabile la presenza al Lido del regista americano, anzi, la kermesse veneziana pareva addirittura essere la cornice ideale per presentare il suo film “italiano”.

di simona

Fra le tante ipotesi fatte in relazione alla possibile programmazione dell’imminente 65esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, si era parlato di Miracle at St. Anna di Spike Lee.

Sembrava infatti probabile la presenza al Lido del regista americano, anzi, la kermesse veneziana pareva addirittura essere la cornice ideale per presentare il suo film “italiano”. Ipotesi smentita poichè, a quanto pare, come vetrina per il lancio di Miracle at St. Anna è stato scelto il Festival di Toronto, dove la pellicola verrà proiettata in anteprima mondiale.

Non vedremo quindi i soldati del battaglione all-black di stanza in toscana, ma (probabilmente) quelli di The Hurt Locker, diretto da Kathryn Bigelow ed interpretato da Ralph Fiennes e Guy Pierce; storia di massacri ed eroismi ambientata nell’Iraq in guerra. Una squadra speciale dell’esercito americano rimane intrappolata in una città dove ogni uomo è un potenziale nemico.

Fonte: Cinamatografo.it

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →