Home Trailer Quarantine: nuovo trailer

Quarantine: nuovo trailer

Dopo il primo trailer di Quarantine, possiamo vedere grazie a Yahoo! Movies il secondo trailer, destinato alle sale cinematografiche, dell’horror diretto da John Erick Dowdle, remake di REC della coppia Balaguerò / Plaza.Possiamo notare che gli sceneggiatori americani, nonostante abbiano mantenuto identico anche il nome della protagonista, l’abbiamo comunque americanizzato: ora la nostra eroina si

9 Luglio 2008 18:50

Quarantine: nuovo trailer
Dopo il primo trailer di Quarantine, possiamo vedere grazie a Yahoo! Movies il secondo trailer, destinato alle sale cinematografiche, dell’horror diretto da John Erick Dowdle, remake di REC della coppia Balaguerò / Plaza.

Possiamo notare che gli sceneggiatori americani, nonostante abbiano mantenuto identico anche il nome della protagonista, l’abbiamo comunque americanizzato: ora la nostra eroina si chiama engela vaidal. Sic.

Detto ciò, potete vedere il trailer qui di seguito, embedded, oppure cliccando direttamente qui. Quarantine esce negli States il 17 ottobre, nonostante REC non sia mai uscito nelle sale americane.