Alexie Gilmore affianca Robin Williams in World’s Greatest Dad

Alexie Gilmore è entrata a far parte del cast della commedia indipendente World’s Greatest Dad al fianco di Robin Williams e di Daryl Sabara. Avevamo già parlato di questo film, ricordate? Si tratta di una commedia nera, in cui il versatile Williams interpreta il ruolo di Lance, uno scrittore fallito che insegna poesia alle scuole

di simona,

Alexie Gilmore Alexie Gilmore è entrata a far parte del cast della commedia indipendente World’s Greatest Dad al fianco di Robin Williams e di Daryl Sabara.

Avevamo già parlato di questo film, ricordate? Si tratta di una commedia nera, in cui il versatile Williams interpreta il ruolo di Lance, uno scrittore fallito che insegna poesia alle scuole superiori. Quando il figlio, adolescente, muore accidentalmente in un grottesco incidente a sfondo sessuale, il padre cerca di nascondere la verità facendo passare la morte del ragazzo per un suicidio. La falsa notizia del suicidio sucita molto interesse, così l’uomo cercherà di falsificare un intero giornale nel tentativo di risollevare la propria carriera di scrittore.

La Gilmore sarà Claire, un’insegnante che ha una relazione con Lance, mentre Daryl Sabara vestirà i panni dello sfortunato figliolo. Bob Goldthwait firma la sceneggiatura e dirige.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →