Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal e Robert Duval a bordo di Crazy Heart

Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal e Robert Duvall saranno i protagonisti di Crazy Heart, sceneggiato e diretto da Scott Cooper. La storia è quella di un cantante country alcolista (Jeff Bridges, che sfoggerà anche le proprie doti canore interpretando davvero le canzoni del film), a cui viene offerta la possibilità di rimettere in sesto la sua

di simona

Maggie Gyllenhaal Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal e Robert Duvall saranno i protagonisti di Crazy Heart, sceneggiato e diretto da Scott Cooper.

La storia è quella di un cantante country alcolista (Jeff Bridges, che sfoggerà anche le proprie doti canore interpretando davvero le canzoni del film), a cui viene offerta la possibilità di rimettere in sesto la sua vita privata e professionale grazie all’incontro con una giornalista (Maggie Gyllenhaal).

Le riprese di Crazy Heart, il cui script è ispirato ad un racconto di Thomas Cobb, inizieranno il prossimo mese nei dintorni di Santa Fe, in New Mexico. La colonna sonora verrà composta da T Bone Burnett. Bridges e Duvall figurano anche nelle vesti di produttori della pellicola.

Fonte: ComingSoon

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →