Home Trailer Il teaser trailer di Terminator Salvation

Il teaser trailer di Terminator Salvation

Doveva uscire nei cinema americani domani, insieme al Cavaliere Oscuro, e ai trailer di Harry Potter, Watchmen e Body of Lies, ed invece ci ha stupito tutti, anticipando l’uscita di 24 ore. Parliamo dell’atteso teaser trailer di Terminator Salvation, pronto ad invadere le sale di tutto il mondo il 22 maggio del 2009. Diretto da

17 Luglio 2008 08:44



Doveva uscire nei cinema americani domani, insieme al Cavaliere Oscuro, e ai trailer di Harry Potter, Watchmen e Body of Lies, ed invece ci ha stupito tutti, anticipando l’uscita di 24 ore. Parliamo dell’atteso teaser trailer di Terminator Salvation, pronto ad invadere le sale di tutto il mondo il 22 maggio del 2009. Diretto da McG, con Christian Bale nei panni di John Connor, il film sarà il quarto capitolo della saga partorita dalla geniale mente di James Cameron, a 5 anni da Terminator 3, capace d’incassare 433 milioni di dollari in tutto il mondo.

Costato la bellezza di 200 milioni di dollari, il film, che qui in Italia vedremo a partire dal prossimo 5 giugno del 2009, ci regala oggi questo splendido teaser trailer, montato addirittura seguendo il celebre tema musicale della saga. Cliccate su continua, dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare?