Ecco la prima immagine di Jason di Venerdì 13

Non aspettatevi grandi cose, ma questa è comunque la primissima immagine che abbiamo di Jason Voohrees, l’assassino del rifacimento di Venerdì 13 diretto dallo “specialista” di remake e sequel Marcus Nispel. Il killer sembra indossare una semplice camicia (probabilmente rubata ad una vittima?) sbottonata al posto della tuta che ha sempre indossato negli altri film.

Prima immagine di Jason di Venerdì 13 Non aspettatevi grandi cose, ma questa è comunque la primissima immagine che abbiamo di Jason Voohrees, l’assassino del rifacimento di Venerdì 13 diretto dallo “specialista” di remake e sequel Marcus Nispel.

Il killer sembra indossare una semplice camicia (probabilmente rubata ad una vittima?) sbottonata al posto della tuta che ha sempre indossato negli altri film. La sua maschera, invece praticamente identica a quella della serie originale e per questo sempre inquietante, l’abbiamo già vista un po’ di tempo fa, e ora aspettiamo una nuova immagine che ci faccia vedere Jason in tutto il suo “splendore”.

Per ora possiamo anticiparvi solo che il produttore Michael Bay ha dichiarato che i fan resteranno sorpresi sin dai primi 12 minuti di film, che sono già di per loro un’autentica sorpresa…
Per vedere l’immagine ad alta risoluzione andate dopo il salto.

Prima immagine di Jason - Venerd�¬ 13

Fonte: Joblo

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →