Home Notizie Venerdì 13: prima immagine ufficiale

Venerdì 13: prima immagine ufficiale

Ieri, proprio il sabato che segue venerdì 13, vi abbiamo fatto vedere un video dal set dell’horror Venerdì 13, il remake del cult del 1980, diretto da Marcus Nispel. La cosa importante di quel video è che per la prima volta si è vista la maschera di Jason Voorhees.La Platinum Dunes, che produce il rifacimento,

15 Giugno 2008 12:00

La nuova maschera di Jason Voorhees Ieri, proprio il sabato che segue venerdì 13, vi abbiamo fatto vedere un video dal set dell’horror Venerdì 13, il remake del cult del 1980, diretto da Marcus Nispel. La cosa importante di quel video è che per la prima volta si è vista la maschera di Jason Voorhees.

La Platinum Dunes, che produce il rifacimento, aveva avvisato i fan che ci sarebbero state delle leggere modifiche: alla faccia delle modifiche, non ce n’è manco una. La maschera di Jason è quella, poco da discutere: meno male. Un’icona resta un’icona, e se proprio bisogna riproporla in una nuova versione, come è successo con Michael Myers in Halloween – The beginning, meglio lasciare inalterato il suo “look”.

Il blog della pellicola ha postato la prima immagine della “nuova” (e personalmente sempre un po’ inquietante) maschera di Jason, e noi ve la riportiamo, in attesa di altre immagini e magari altri video. Per chi non lo ricordasse, il nostro indosserà la maschera da hockey sin da subito.

Venerdì 13 esce il 13 febbraio 2009 in America.