Home Curiosità La pupa e la secchiona 24. Vota l’attrice extraeuropea più bella. Finalissima

La pupa e la secchiona 24. Vota l’attrice extraeuropea più bella. Finalissima

Eccoci giunti alla prima finale dedicata alle migliori attrici extraeuropee. Oggi si voteranno le attrici più belle escluse dai contest italiani, europei e statunitensi. Ricordo che a questa finale sono giunte le prime otto classificate dei due gironi di qualificazione e che le attrici che hanno potuto partecipare al sondaggio non dovevano essere nate prima

22 Luglio 2008 07:00

Florinda Bolkan 2

Eccoci giunti alla prima finale dedicata alle migliori attrici extraeuropee. Oggi si voteranno le attrici più belle escluse dai contest italiani, europei e statunitensi. Ricordo che a questa finale sono giunte le prime otto classificate dei due gironi di qualificazione e che le attrici che hanno potuto partecipare al sondaggio non dovevano essere nate prima del 1958.

Tra le escluse della prima fase da segnalare i nomi di modelle-attrici come Estella Warren, Leonor Varela e Shalom Harlow e della protagonista di In the mood for love, ovvero Maggie Cheung . Nella pagina seguente troverete la gallery delle attrici inserite nel sondaggio.

Ma ora vi lascio alla finalissima che incoronerà la più bella del resto d’Europa. Ricordo che le prime 5 classificate accederanno alla finale mondiale che si svolgerà nel mese di settembre, sempre su Cinebog. Votate, votate, votate!



attrici extraeuropee