Home Curiosità La locandina e il trailer di Bitch Slap

La locandina e il trailer di Bitch Slap

Dovrebbe uscire negli Usa per le feste natalizie, ma siam già tutti qui ad attenderlo con curiosità. Parliamo di Bitch Slap, nuovo folle film ‘alla Tarantino’, pronto a rilanciare nuovamente i B Movie/Explotaition tanto tornati di moda in questi ultimi anni.Protagoniste della pellicola tre Bad Girls, tanto sexy quanto letali, in un tripudio di violenza,

23 Luglio 2008 08:36



Dovrebbe uscire negli Usa per le feste natalizie, ma siam già tutti qui ad attenderlo con curiosità. Parliamo di Bitch Slap, nuovo folle film ‘alla Tarantino’, pronto a rilanciare nuovamente i B Movie/Explotaition tanto tornati di moda in questi ultimi anni.

Protagoniste della pellicola tre Bad Girls, tanto sexy quanto letali, in un tripudio di violenza, spari, sangue, nudi, scene lesbo e chi più ne ha più ne metta, con tutto il sano trash cinematografico tipico degli anni 50/70 pronto a tornare in auge.

Cliccando qui finirete sull’interessante sito ufficiale del film. Per vedere invece la locandina completa e il folle trailer, non vi resta altro da fare che cliccare su continua… ma diteci, che ve ne pare di Bitch Slap?