Spider-man 3, la prima rivelazione

Marvel-b0y informa i suoi lettori su una novità sul fronte Spider-man: si tratta del primo Villain rivelato, che ora ha un volto e anche un nome. Si tratta di Flint Marko, alias L’Uomo Sabbia, che sarà interpretato da Thomas Hayden Church. Non sono felicissima per la scelta di questo personaggio, soprattutto perché non mi sembra

Marvel-b0y informa i suoi lettori su una novità sul fronte Spider-man: si tratta del primo Villain rivelato, che ora ha un volto e anche un nome. Si tratta di Flint Marko, alias L’Uomo Sabbia, che sarà interpretato da Thomas Hayden Church. Non sono felicissima per la scelta di questo personaggio, soprattutto perché non mi sembra molto cinegenico… ma potrei avere una fantasia non molto fervida. Certo è un altro il Sandman che vorrei vedere al cinema!

Qui potete gustarvi una gallery che contempla tutti i cattivi. Quali saranno gli altri presenti nel film?

Intanto, qualche informazione su Uomo Sabbia: Come Uomo Sabbia, Baker è capace di convertire tutto il suo corpo (o parte di esso) in sabbia. Se viene in contatto col suolo, pare non esservi limite alla quantità di sabbia che Baker può aggiungere al suo corpo: può cambiare forma e dimensioni secondo i suoi desideri e lanciare la sua sabbia sotto forma di raffiche distruttive. L’ Uomo Sabbia inoltre può controllare la densità del suo corpo sabbioso, diventando duro come una roccia oppure mollemente instabile e riversandosi dentro e fuori le piccole aperture. L’ Uomo Sabbia è altamente vulnerabile al calore, alle fiamme ed agli attacchi basati sull’ acqua (quando era coi Terribili Quattro, indossò un costume che gli permetteva di mescolare sostanze chimiche con la sua sabbia per ottenerne svariati effetti, tra cui una colla che bloccava il fuoco). Per conoscere la storia, qui c’è la scheda dettagliata (fonte della parte in italic).

I Video di Cineblog