Home Curiosità Steve Carell e Seth Rogen in Ghostbusters?

Steve Carell e Seth Rogen in Ghostbusters?

Fra i tanti rumors diffusi su internet in questi ultimi giorni, c’è anche questo: Steve Carell e Seth Rogen potrebbero essere i protagonisti di un ipotetico nuovo episodio di Ghostbusters, andando ad affiancare Dan Akroyd, Bill Murray, Harold Ramis ed Ernie Hudson che – secondo una non meglio specificata fonte – avrebbero acconsentito a riprendere

di simona
31 Luglio 2008 14:54

Ghostbusters Fra i tanti rumors diffusi su internet in questi ultimi giorni, c’è anche questo: Steve Carell e Seth Rogen potrebbero essere i protagonisti di un ipotetico nuovo episodio di Ghostbusters, andando ad affiancare Dan Akroyd, Bill Murray, Harold Ramis ed Ernie Hudson che – secondo una non meglio specificata fonte – avrebbero acconsentito a riprendere i rispettivi ruoli.

Credo che ci troveremo tutti d’accordo su un punto: nessuno sente la necessità impellente di vedere un nuovo episodio degli Acchiappafantasmi. Meglio non rovinare un altro ‘classico’ degli anni ’80. Speriamo si tratti davvero solo di un’ipotesi desinata a non realizzarsi. Le idee, ad Hollywood, sono proprio finite… In memoria dei “bei tempi”, dopo il saltino trovate il trailer originale del 1984.

Fonte: DreadCentral.com