Home Curiosità Hostel: vacanza dell’orrore

Hostel: vacanza dell’orrore

Chiara mi segnala l’uscita del film Hostel, una pellicola horror scritta e diretta da Eli Roth (Cabin Fever), presentata e prodotta da Quentin Tarantino. Ispirato a fatti reali, racconta di due turisti americani che si recano in Europa per un viaggio all’insegna di avventure e sesso. Qualcuno consiglia loro la Slovacchia dove esiste un ostello

di carla
17 Novembre 2005 10:48


Chiara mi segnala l’uscita del film Hostel, una pellicola horror scritta e diretta da Eli Roth (Cabin Fever), presentata e prodotta da Quentin Tarantino. Ispirato a fatti reali, racconta di due turisti americani che si recano in Europa per un viaggio all’insegna di avventure e sesso. Qualcuno consiglia loro la Slovacchia dove esiste un ostello particolarmente libertino. Ci vanno, le ragazze sono disinibite, è vero, e la notte passa tra rapporti cocenti ma non è tutto rose e fiori là dentro.
Il film dovrebbe uscire nel gennaio 2006, qua trovate il trailer , l’atmosfera del sito e delle immagini è particolarmente malsana. In America è stato vietato ai minori di 17 anni.