Venezia 65: il trailer di Rachel Getting Married

E’ uno dei film in concorso più attesi di Venezia 65, annunciato lo scorso martedì ma nell’aria da mesi. Rachel Getting Married segna due ritorni per il grande Jonathan Demme: al film di fiction e alla commedia. Dopo l’impegno politico di due documentari come l’ottimo The Agronomist e il bel Jimmy Carter Man from Plains

Rachel Getting Married - Jonathan Demme

E’ uno dei film in concorso più attesi di Venezia 65, annunciato lo scorso martedì ma nell’aria da mesi. Rachel Getting Married segna due ritorni per il grande Jonathan Demme: al film di fiction e alla commedia.

Dopo l’impegno politico di due documentari come l’ottimo The Agronomist e il bel Jimmy Carter Man from Plains (visto l’altr’anno a Venezia nella sezione Orizzonti) e il discusso ma valido remake The Manchurian Candidate, Demme narra nel suo nuovo film la storia di Kym, una ex-modella che per 10 anni è uscita e rientrata in rehab che raggiunge la famiglia in occasione del matrimonio della sorella Rachel. Non sarà un matrimonio facile…

Il tappeto rosso del Lido si srotolerà per la protagonista Anne Hathaway, già due anni fa a Venezia fuori concorso con Il Diavolo veste Prada quando era ancora poco conosciuta al grande pubblico. Presumiamo che Rachel Getting Married non sarà la solita commediuccia americana, a cominciare dallo stile che Demme ha adottato. Giudicate voi guardando il trailer dopo il salto oppure qui in alta definizione.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →