Home Curiosità Il remake di The Rocky Horror Picture Show verrà co-finanziato da Sky Movies

Il remake di The Rocky Horror Picture Show verrà co-finanziato da Sky Movies

Pessime notizie per i fan di The Rocky Horror Picture Show. Cari non convenzionali transylvani, dobbiamo rassegnarci, MTV ha trovato in Sky Movies il co-finanziatore che cercava per mettere in cantiere il remake del cult del 1975.Secondo l’accordo stretto dalle due società, il film debutterà in esclusiva su Sky Movies, per poi approdare sui canali

di simona
16 Agosto 2008 09:32

Rocky Horror

Pessime notizie per i fan di The Rocky Horror Picture Show. Cari non convenzionali transylvani, dobbiamo rassegnarci, MTV ha trovato in Sky Movies il co-finanziatore che cercava per mettere in cantiere il remake del cult del 1975.

Secondo l’accordo stretto dalle due società, il film debutterà in esclusiva su Sky Movies, per poi approdare sui canali pay-per-view Sky Player e Sky Anytime. Fra i produttori del progetto figurano anche Fox TV Studios, BermanBraun e Lou Adler, che fu il produttore esecutivo anche dell’originale.

Mi sembra doveroso sottolineare che sia Richard O’Brien, autore ed interprete del musical, che Jim Sharman, co-sceneggiatore e regista della versione cinematografica del ’75, si dicono contrari a questo remeke e non sono coinvolti in nessun modo nel progetto. Ancora non si conosce il nome del regista a cui il remake sarà affidato e nessuna indiscrezione è fin’ora trapelata in merito ai possibili interpreti.

Fonte: Variety