Home Curiosità Sul set di Race to Witch Mountain

Sul set di Race to Witch Mountain

Prima immagine dal set Disneyano di Race to Witch Mountain, film diretto da Andy Fickman che è il remake di un altro film Disney, chiamato Incredibile viaggio verso l’ignoto ( Escape to witch mountain).La storia racconta l’avventura di due ragazzi extraterrestri, Tia (AnnaSophia Robb) e Tony (Alexander Ludwig), che a causa dei loro poteri speciali

17 Agosto 2008 11:26

Race to Witch Mountain

Prima immagine dal set Disneyano di Race to Witch Mountain, film diretto da Andy Fickman che è il remake di un altro film Disney, chiamato Incredibile viaggio verso l’ignoto ( Escape to witch mountain).

La storia racconta l’avventura di due ragazzi extraterrestri, Tia (AnnaSophia Robb) e Tony (Alexander Ludwig), che a causa dei loro poteri speciali vengono braccati dalla classica organizzazione governativa in cerca di X-Files. Per sfuggire alla vivisezione i due giovani si faranno aiutare da un roccioso tassista (Dwayne “The Rock” Johnson) e da una bella astrofisica (interpretata da Carla Cugino).

L’uscita del film è prevista per la primavera del 2009. In attesa di un teaser tenete sott’occhio anche il sito ufficiale del film appena inaugurato.