Intervista (semi)idiota con un novello Jedi

Perdonate già da adesso la seguente intervista ma è una parentesi (stupida) in un blog serissimo (naaaaaaa… serio dove?)…. INTERVISTA (semi)IDIOTA AD UN NOVELLO JEDI. Abbiamo appreso da un commento al post sui Gadget di Harry Potter che un nostro lettore è in possesso di una spada Jedi. L’ho contattato con un certo timore e

di carla

Perdonate già da adesso la seguente intervista ma è una parentesi (stupida) in un blog serissimo (naaaaaaa… serio dove?)….

INTERVISTA (semi)IDIOTA AD UN NOVELLO JEDI.

Abbiamo appreso da un commento al post sui Gadget di Harry Potter che un nostro lettore è in possesso di una spada Jedi. L’ho contattato con un certo timore e lui ha accettato di farsi intervistare:


D: Ci hai scritto di essere il proprietario di una spada laser ERGO una spada Jedi. Come ne sei venuto in possesso?
R: Avrei dovuto costruirne una dopo essere andato sul pianeta Ilum a prendere i cristalli adatti ma siccome sono un po’ svogliato l’ho comprata su Ebay! Luke Skywalker infatti ha un giro di spade già assemblate che vende sottobanco tramite internet per arrotondare. La paga che passa il Consiglio dei Jedi non è così alta…
D: Ti consideri un novello Jedi?
R: Non direi. Fin dalle elementari ho avuto questa vocazione!
D: Chi è stato il tuo Maestro?

R. Per un po’ è stato Maestro Lindo. Poi sono passato al Maestro Muti. Purtroppo sono sempre stato un allievo difficile, alla fine l’unico che mi ha accettato sotto la sua ala protettiva è stato Stella Solitaria di Balle Spaziali.
D: Quale è il tuo nome da Jedi?
R: Maestro Alex Dott Zoidberg.
D: Cosa ne pensi della saga di Guerre Stellari?
R: Una figata pazzesca. Anche se ci sono un po’ rimasto male che la Principessa Leila si sia accasata con Ian Solo… sai, alle medie mentre lei andava al collegio per principesse spaziali e io alla accademia jedi ci si incontrava sulla scuola-navetta e… beh si c’era stato del tenero.
D: E di CineBlog?
R: Cineblog è un blog decisamente cool con delle tendenze nerd. Una combinazione che non può non piacere a un jedi. E poi sento che la forza scorre potente nelle due blogger che lo gestiscono. Volete diventare mie allieve Padawan?
D: No grazie, dottore, io passo. E cosa ne pensa di questa intervista idiota?
R: Tale intervista… tale intevistato.

I Video di Cineblog